Discussione: Prova da camionista...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2016, 11:26   #25
walter spriano
Pivello Mukkista

ubicazione: omegna (vb)
predefinito

grazie x il rincoglionito è successo pure a me, la pompa del diesel entra nel nostro serbatoio i prezzi sono simili quindi fai gasolio e non te ne accorgi. A me è successo con moto appena presa forse le forum c è ancora tutta la mia disperazione, cmq io me ne sono accorto subito, quindi succhio con canna dell acqua recuperata da un gentil signore che annaffiava giardino, rimetto benza, risucchio ancora ,rifaccio il pieno, accendo moto, rumore indescrivibile,fumata bianca, giri del motore che sembravano la mia tachicardia,lascio acceso x qualche min. accelero piano piano il fumo diminuisce la moto gira normalmente, vado in autostrada tiro tutte le marce niente piu fumo e nessun problema, anzi mi dicono che ho lubrificato un po il motore.Il gasolio è piu pesante della benzina e va subito sul fondo quindi viene pescato subito essendomene accorto e avendo diluito subito quello non tolto ho ridotto i danni, e non ho avuto problemi, tu andando hai impastato un po tutto puliranno filtri candele ecc speriamo in una spesa contenuta.
walter spriano non è in linea   Rispondi quotando