Discussione: MotoGP Jerez
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2016, 08:38   #510
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

comunque ho troavto su fb. un tale che merita il premio anti-Rossi.... più dei ns. indigeni
leggete che scrive

Premessa, non sono un complottista, e rispetto Rossi perchè per me come pilota, e badate bene parlo di pilota, non di sportivo è il numero 1, ho un account mail dove ci sono diverse mail scambiate tra me e Ducati corse su un dispositivo che progettai per aiutarlo in Ducati, sono, e per alcuni versi lo sono ancora sempre stato un tifoso di Rossi, tuttavia prima di essere un tifoso di Rossi sono un amante del motociclismo e dello sport, qui su Facebook, ci sono persone che mi conoscono da 35 anni forse alcuni anche di piu, miei ex compagni di lavoro a Noale e altri che sono miei clienti, tuttavia oggi si è consumata una cosa senza precedenti, una cosa vergognosa e che a mio avviso ha arrecato un danno mostruoso al motociclismo e in qualche modo anche a Rossi, prima delle parole che seguiranno ho fatto un giro di telefonate ho parlato con diverse persone, tra cui una decina che a vario titolo erano a Jerez, dove da una settimana tutti sapevano che questa sarebbe stata la gara di Valentino Rossi, ovviamente nessuno ne ha parlato Dorna è troppo potente, ma vi assicuro che dalla settimana prossima sarà tutto molto diverso, tutto ha un limite, dico inoltre che ho preso visione di tutti i tempi dei primi 5 analizzati giro per giro, settore per settore, alla soglia dei 7 decimi di guadagno al giro quel cartello " Frena" mi ha destabilizzato, poi sentirlo immediatamente attribuito da quel personaggio che stimo come la merda che si chiama Guido Meda, al fatto che doveva essere un avvertimento per il cambio mappa mi ha fatto sobbalzare, oggi lo sport ne è uscito sconfitto, mostruosamente sconfitto, è stata una vergogna, una cosa inaudita, non mi sarei mai aspettato un imbroglio così grande, non ho mai giudicato Rossi per le gomme e ho sempre sostenuto che se anche per il passato fosse stato aiutato pazienza, rimane per me il numero 1 come collaudatore e non puoi certo chiedere o far affidamento sullo sviluppo delle gomme a chi non ha le sue capacità, ma viste le regole NO, questo non va bene questa è una truffa, una cosa vergognosa, ROSSI NON AVEVA ASSOLUTAMENTE LE GOMME CHE AVEVANO GLI ALTRI SU QUESTO MI GIOCO LE PALLE, forse possono provare a fregare la massa ma no a me non la raccontano.

però non è un complottista, ed ha l'account email con il quale ha scritto a Ducati...

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando