Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2016, 08:22   #214
federic0
Mukkista

L'avatar di federic0

ubicazione: roma
predefinito

provata anche io! e in comparazione con la 1200S. confermo che mi mette un pò a disagio rispetto alla normale, serbatoione, altezza maggiore, peso maggiore (ma questo si sente poco davvero) me la fanno godere meno della 1200S. parlo per me ovviamente, con la 1200S mi sento "a casa" mentre la enduro mi lascia un pò in soggezione. su entrambe sembra sembra di viaggiare su un cuscino ad aria, ma non avevo mai provato sospensioni elettroniche. E' incredibile notare i passi avanti fatti con la trattabilità del motore, quando apri il gas cambia il sound e entri nell'iperspazio (effetto giostra dei "calci'nculo"), arrivato in città metto in "urban" e con la 1200S riesco a trotterellare fra le auto, con l'enduro meno perché mi sento impacciato (alto 1.82) ma penso che basti abbassare l'altezza sella. la ruota da 17 della normale fa la differenza in termini di agilità in curva e discesa in piega, ma considerate che sono un impedito dunque penso che per voi manici delle grosse enduro non sia un problema. insomma, mancano all'appello quei 20K che mi consentirebbero di portarmi a casa la "normale"!