Quote:
Originariamente inviata da saveriomaraia
...
|
Non lo metto in dubbio, ma la cuffia originale si rompe soltanto perché è fissata stretta sopra e sotto.
L'ultima adv Hellas che ho montato l'ho lasciata appositamente senza fascette in modo da poter girare liberamente.
Se si facesse così anche sul l'originale Bmw non avrebbe problemi di tagli.
Che duri anche se crepata può darsi, ma chi mi conosce sa che non terrei mai una cosa del genere.
Ne ho ordinata un altra, sperando che come dici tu sia un problema di vulcanizzazione.
Per quanto riguarda il prezzo non metto in dubbio che lo stampo e la realizzazione abbia dei costi, ma credo anche che ci sia un certo interesse di mercato in quanto è una parte richiesta.
Se si sfoglia il catalogo come quello ariete (che tra l'altro hanno anche loro) si nota che altre parti che utilizzano lo stesso materiale e hanno avuto bisogno di uno stampo hanno un costo più che dimezzato.
Ciò non è una critica, sia chiaro, ma è solo per puntualizzare che con lo stampo e la realizzazione ci può stare anche un prezzo più basso.
Ma dato che la parte è molto ricercata e pochi costruttori le realizzano si può anche azzardare un prezzo più alto.
A patto però che sia duratura e non si crepi come la mia dopo 1 anno.