Quote:
Originariamente inviata da Flipper71
Ma scusami, tu compri sempre per rivendere???
Se hai sempre l'ottica della rivendibilità allora com'è che sei "arancione"?
E non mi dire che fai degli affari con il K, io ne ho avuti diversi quando correvo in enduro e ti assicuro che le "macchine da competizione" si svalutano eccome!!..........se le usi per andare la bar invece.....non sò!
|
intanto le arancioni nell'OFF sono quelle che tengono di più nell'usato... prova a cercarne una decente a poco prezzo...
in un ambito come quello dei GPS dove l'obsolescenza è velocissima... e dato che non stiamo parlando di 4 soldi... ma di un milione e 400 mila vecchie lire...
a me interessa... ho sempre comprato garmin... e li ho sempre rivenduti perdendoci il giusto dopo averli usati due anni e passa... per passare al nuovo modello...
se uno ha speso quasi 800 euro per un GPS e già di listino scende a 600... significa che un TOMTOM RIDER usato lo rivendi a 400 se ti va bene (usato di un mese!!!)... e chi l'ha pagato 800 si incazza un pò e non a torto...
anche garmin fa ribassi con l'uscita dei nuovi modelli quando sono a fine serie... ma mica così in fretta e non di tale importo... echeminkia...
come se la HP2 di colpo si abbassasse a 12.000 euro di listino perchè la KTM costa 11.000 ed offre lo stesso... (anzi di più

)