Io sono 4 anni che non le monto, quindi posso dirti come andavano fino a quella data.....le gomme evolvono continuamente senza che ce lo dicano, sulle Tourance potrei scrivere un trattato :-))
Cmq le alternavo alle Metz montandone un treno in inverno...... avevano qualcosa in più delle Tourance, poi con temperature migliori e asfalto asciutto preferivo le tedesche.
Sembra diano più confidenza delle Tourance tra le curve, ma in realtà se pieghi molto arrivi alla spalla troppo facilmente e iniziano ad essere meno stabili e precise.....se le guardi bene hanno un profilo molto più aperto delle Mezt, ci metti pochissimo a chiuderle.... Diversamente invece accade per l'anteriore più difficile da chiudere sulle michelin....
Vanno bene lontano dall' asfalto ed anche sullo sporco , ma sentono le sconnessioni e le crepe longitudinali più delle Metzler ( probabilmente hanno una carcassa meno rigida )
A quei tempi facevo gli stessi km con le due gomme 10/11000 km all'anteriore 6/7000 al posteriore , in pratica consumavo 2 anteriori per tre posteriori.
Ora non so come vanno, ma con le Tourance ( discorso evoluzione ) mi servono 2 anteriori per finire il posteriore con cui faccio (almeno facevo fino a questo inverno) sempre i soliti 6/7000 km in compenso sono migliorate sul bagnato.....sarei curioso anche io di sapere se è cambiato qualcosa per le Anakee