Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2016, 17:31   #13
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Questa domanda andrebbe fatta nella sezione GPS & Mappe dove l'argomento è stato trattato molte volte o con la funzione cerca otterrai tutte le informazioni che ti servono.
Comunque in pochissime parole è del tutto normale che ti dica che la memoria è insufficiente, capita quasi sempre.
La procedura in breve è la seguente: procurati un scheda micro SD (se non ce l'hai) da 16 GB come max e non inserirla o toglila se ce l'hai inserita quindi avvia il procedimento di aggiornamento con Garmin Express e scarica sul Navi la mappa Italia e Grecia in questo modo non dovresti aver problemi di spazio e così facendo avrai caricato anche la mappa in 3D.
Finito l'aggiornamento del dispositivo inserisci la micro SD riavvia il procedimento di aggiornamento e scarica l'Europa intera che a questo punto andrà sulla micro SD. A procedimento ultimato verifica sul dispositivo le mappe caricate , dovresti avere Italia Grecia ed Europa e la mappa in 3D.
Questo in linea di massima è il procedimento che uso io e non ho mai avuto problemi tieni presente che io ho la Sd da 8 GB