Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2016, 16:51   #163
Avio
Pivello Mukkista

L'avatar di Avio

ubicazione: Treviso
predefinito

Luk 67 ma che forum hai letto?? Criticare aspramente!! Io ho letto di impressioni di guida positive, di ottimo motore, ciclistica invidiabile, di altezze e pesi simili alla ADV ma che in Ducati sembrano aver mascherato. Piace alla maggior parte di noi, se poi qualcuno (compreso il sottoscritto) è ancora soddisfatto della propria moto vuol dire che aveva fatto una buona scelta. Questa è un progetto leggermente nuovo, cambia l'estetica ed un po' la dinamica ma non è una moto tanto diversa dalla MTS normale- Riguardo alla parabola della volpe e l'uva che citi.. se uno ha 22.000- 24.000 euro per una ADV con accessori non credo che in Ducati ti mandino via perché non ci arrivi coi soldi-Apprezzo uno come Blade, per esempio, che scrive qui pur avendo in firma un 1000 RR- Da vero appassionato. Come lo sono io. Sono andato a provarla, come vado a provare tante altre moto, perché mi piacciono le moto ed esprimo i miei giudizi, senza credere di avere la moto migliore di tutte ma quella che si adatta meglio alle mie esigenze e se la possiedo mi ha convinto per vari aspetti; senza nulla togliere ad altre moto.
Il titolo è " multistrada vs multistrada enduro" ed io tra le due preferirei una Pikes Peak- e non perché non mi danno l'Enduro

Ultima modifica di Avio; 21-04-2016 a 16:53 Motivo: ortografia
Avio non è in linea   Rispondi quotando