ciao Federico! allora guarda io ho trovato una netta differenza ma non saprei dirti (per ora) i cv presi.. penso la porterò a far mappare e quindi anche sapro poi dirti i cv presi. ho la dynojet PCV5. considera che per ora la sto usando con la mappa a zero cioè come se la centralina fosse trasparente e semplicemnte sto giovando del motore cosi come dovrebbe essere senza la controreazione della sonda lambda che invece viene gestita dalla centralina. ...e ti dico che è un altro pianeta! già al minimo ti accorgi delle differenze!! cambia anche il suono.. la dynojet fornisce delle mappe arricchite sul sito che però sono solo due di cui la dicitura è "stock filter stock exhaust" cioè filtro e scarico di serie e l altra "stock filter leovince exhaust" cioè filtro di serie e scarico leovince di cui non si capisce se con o senza db killer. sono mappe arricchite lo si può vedere dalle tabelle perchè essendo usb puoi anche tu stesso cambiare i valori di erogazione. un amico andando in moto mi ha detto che certe volte fumo come un diesel (

) cosi come sto a mappa zero quindi non so ancora se provare queste mappe. l ideale e cioè quel che vorrei fare è andare a farmela mappare per bene. di certo la moto va una bomba si alza bene di seconda e da belle sensazioni..
con la scusa delle prove sul banco vorrei anche provare l effetto del booster plug (che a mio parere cosi come sta ora ha un senso, con la sonda no) e dell air box attappato/stappato.
spesa 300 euro. prove su banco e mappature mi hanno detto 150.