Quote:
Originariamente inviata da iakka60
p.s. - scusa duddits, ma l'hai poi messo il parabrezza piu' largo ??
effettivamente con l'originale le spalle sono proprio esposte all'aria, pero' , capperi, 220 eur.........................!!!!!!!!!!!!!!
non so se ne vale la pena........
|
Si, messo e provato, promosso. Non credo lo toglierò più. Le alette laterali tolgono quasi completamente il flusso d'aria che colpiva punta delle spalle e parte alta delle braccia, il profilo leggermente incurvato verso l'alto nell aparte terminale devia il grosso dell'aria oltre la sommità del casco. Per quanto mi riguarda è una spesa che vale assolutamente la pena, la lastra è spessa ben 6 mm ed esteticamente la forma dal contorno moderatamente spigoloso si abbina bene alla linea della LC. La lunghezza è pari a quella del parabrezza stock, ma grazie al profilo rialzato è molto più protettivo e silenzioso anche se un po più alto. Io sono 183cm e guido tranquillamente guardando al di sopra del bordo dello schermo, anche alzandolo un po. Per essere perfetto doveva essere 2/3 cm più corto con curvatura nella parte alta leggermente più accentuata, e con una leggerissima tinta fumè. Per chi non sapesse di cosa sto parlando è questo:
http://shop.isotta-srl.com/moto/bmw/...to/sc1122.html
E l'ho pagato esattamente 200€ da rivenditore in zona.