Discussione: Vittoria motorrad pisa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2016, 14:16   #18
salvo80
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Firenze
predefinito

Ciao a tutti io possiedo una MTS 1200S, comprata usata da Vittoria Motorrad che è Vittoria Motorrad è concessionaria ufficiale sia BMW che Ducati, ritengo che il mio possa essere un utile contributo.
Per prima cosa confermo quanto già letto nel topic circa i commerciali in termini di corstesia e trasparenza ...definitivamente bassa.
Poi vi presento la mia storia di post vendita ...lascio giudicare a voi: tenete solo presente le implicazioni sulla sicurezza mia e del passeggero nel leggera, avendo sempre erroneamente riposto la mia fiducia nel concessionario che mi garantiva la moto fosse ok:

1. Maggio 2015 ...acquisto moto.
2. Giugno 2015 sostituzione componente elettronico non meglio specificato che provocava disinserimento casuale di ABS e DTS. E segnata la rimorosità meccanica proveniente dal blocco/frizione/trasmissione + spurgo copioso fluido refrigerante e rumori da vaso di espansione tutti non non risolti.
3. Luglio 2015 sostituzione chiave codificata. E segnata la rimorosità meccanica proveniente dal blocco/frizione/trasmissione + spurgo copioso fluido refrigerante e rumori da vaso di espansione tutti non non risolti.
4. Settembre 2015 apprendo da altro conce Ducati che le pastiglie freno posteriori erano completamente consumate..intervento a mie spese.
5. Ottobre 2015 ROTTURA MOTORE e sostituzione motore con uno usato
a. eenza essere stato coinvolto nella scelta del ricambio che inizialmente era stato spacciato per ufficiale Ducati
b. senza fornire anche se più volte richiesti la “storia” del motore stesso e della moto “donatrice” in modo da avere evidenza dello stato di manutenzione del motore e del numero di KM
c. E segnata la rimorosità meccanica proveniente dal blocco/frizione/trasmissione + spurgo copioso fluido refrigerante e rumori da vaso di espansione tutti non non risolti.
6. Dicembre 2015 spurgo copioso liquido refrigerante (circa ½ litro). E segnata la rimorosità meccanica proveniente dal blocco/frizione/trasmissione + spurgo copioso fluido refrigerante e rumori da vaso di espansione tutti non non risolti ad eccezione dello spurgo del liquido.
7. Marzo 2015 segnata la rimorosità meccanica proveniente dal blocco/frizione/trasmissione + rumori da vaso di espansione tutti non non risolti ad eccezione del rumore dal vaso di espansione (occorreva cambiare un tappo dell’impianto di raffreddamento)
8. Aprile 2016 rottura frizione con bloccaggio ruota posterioe ed apprendo che in parte la rumorosità era dovuta alla necessità di sostituire kit trasmissione (catena non più tensionabile)
salvo80 non è in linea   Rispondi quotando