È una mia fissa😊, dato che, quando fai viaggi di più gg e vedi tantissime cose, personalmente non ricordo tutto, il GPS, in fase di montaggio ti fa vedere dove sei su un percorso e se fai foto ( imposti scatti con un intervallo predefinito) essendo taggate puoi sapere dove eri in quel momento, in più vedi la velocità, distanza percorsa, data. Non sono indispensabili ma dato che dovevo acquistarla ex novo ho preferito averlo. Se vuoi, il GPS, puoi sempre spegnerlo.
La più completa in questo momento è la Garmin all quale puoi aggiungerci sensori oltre a quelli abbondanti già in dotazione, poi scafandro 50/60 mt tutt'uno con la macchina e puoi alimentarla mentre riprendi, microSD da 128 gb, non L'ho acquistata solo perché avevo un buono di MediaWorld che stava per scadere, MW NON aveva Garmin e l'unica con gps era la AS200.
Poi la qualità immagine di Garmin deve migliorare.
Alla Bottega farò il primo vero test, poi posterò le mie impressioni.
Per lo scafandro è vero la AS50 è pronta per immersioni, nella AS200 serve acquistare la parte frontale, che va a sostituire lo sportello della custodia attuale, così facendo hai una custodia garantita 60 mt.
Ecco cosa dovresti vedere in post montaggio, con GPS attivato
Sono tutte frocierie....ma avendo un GS mi si può capire😂😂😂