Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2016, 10:42   #6
b!
Pivello Mukkista

predefinito

Dopo primi 1500 km con adv 2016 confermo che A3 si chiudono davanti e dietro resta qualche millimetro. Sono dure ma tengono e il feeling e' un poco scarso. La cosa è' comprovata dal fatto che dopo 600 km di girò in giornata con forca d'acero, passo godi, passo del diavolo, collarmene, forca Caruso, il gran sasso in lungo e in largo e circa 230 km di autostrada tutto fatto a cannone (pieghe staccate velocità di punta età etc), le guardi e non hanno segni che facciano capire che la gomma ha lavorato. Un pochino l'anteriore ma poco. Dietro pare nuova. Io peso poco (70kg), ma comunque mi ha fatto strano vederle così. Con altre gomme gli effetti si sarebbero visti in maniera marcata. Piuttosto, anche se ho perso il posteriore qualche volta, perché ci davo però.... quello che non mi è piaciuto e' l'anteriore che, in staccata forte e magari in discesa, non ce la fa a resistere al peso e allo sforzo (a moto perfettamente dritta) e chiama in causa l'abs... Sono arrivato un paio di volte lungo con le ruote " libere" e non è bello..c'era la roccia sulla parete!. Comunque come primo equipaggiamento non è' una scelta sbagliata quella delle A3 che in definitiva ti fanno fare km e a tenere tengono ben oltre il limite medio di un turista. Che gran moto poi...