Lo immaginavo..... il volano lo triturera per benino. In verità era duro e di forma ovale per cui non ne voleva sapere di entrare ed appena ho spinto un po di più è come se mi avesse gridato BANZAAAIIIIIII e si è gettato dentro alla vigliacca!!!!!
Tornato ora da un giretto di prova misto autostrada e va tutto strabenissimo..... L'altro problema in realtà è più serio ma fino a che non da problemi rimane cosi.
Io, per non saper ne leggere ne scrivere, quando ho comperato la mia mukkina di 5mano, mi sono fermato in ferramenta ed ho preso una dinamometrica della USAG.
Nel richiudere il coperchio SX, la vite davanti in basso non tocca il fondo e continua a girare, un grazie a chi, negli anni passati, l'ha stretta a mano!!!
X fortuna sembra che tenga, rimane in posizione e non ho perdite di olio, rimane il fatto che è una cassata che non serviva, giuro che le ho strette pianissimo x non fare danni.
Quella che mi spaventava di più era il bullone da 15 da serrare a 20nm e poi serrare a 180gradi del castelletto, ma andato tutto bene