Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2016, 09:15   #266
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lorenz 47 Visualizza il messaggio
...mi piacerebbe sapere - per curiosità e non per critica - sulla base di che cosa c'è ci crede che possa valere circa 2000€ in meno. nel senso, anche il k1200s era una moto svalutatissima, ma a prezzi stracciati non se ne trovano (da comprare). ovvio che se invece la vai a vendere, altro discorso....
Provo a risponderti io:
sto monitorando da qualche mese le inserzioni di RT usate perché ne sto cercando una giusta per i miei gusti e le mie esigenze....ormai quelli che sono ricorrenti in quanto non riescono a vendere da mesi (fuori prezzo) li conosco a memoria!
Quello che stanno cercando di dirti, e che condivido, è che ha poco senso andare su una da 13 mila e rotti euro quando dal 2011 non è più stato aggiornato niente (ultime modifiche prima della fine produzione steli forcella e coppia conica fatti appunto col mod year 2011), ne trovi anche dai Conc di quell'anno con 20/30 mila km....e sostanzialmente, per i motivi che ti hanno già detto, averne 10 o 30 mila è ininfluente....visti i chilometraggi che puoi raggiungere con un boxer...
Quindi risparmiare 2/2,5 mila euro su 12/13 non è proprio poco....se vuoi /puoi arrivare a spenderne 13.5 come ti hanno già detto mettine 1000 e vai alla nuova generazione. Al di là dei gusti personali, hai un mezzo tecnologicamente più avanti e ancora in produzione, che tra qualche anno varrà il doppio di una 2013 essendo un modello totalmente rifatto!
Questa la mia opinione: io sto valutando esemplari del 2011 per avere l'ultima versione ma intorno ai 10.000€....non voglio andare oltre...e ce ne sono....

Buon acquisto