Discussione: 25 aprile in Istria
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2016, 18:07   #9
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
predefinito

In effetti sembra che il tempo non sia dei migliori, ma chi pol dir ...
In caso di tempo così così eviterei Cherso island, se rimani in Istria in caso di pioggia puoi almeno visitare le varie cittadine.

In HR devi aver presente che la pulizia non è proprio di casa, e quindi eviterei di prenotare da qui senza prima vedere la stanza, amenochè non conosci già il posto.
Solitamente quando voglio fermarmi in posti dove non conosco, mi fermo a bere una pivo e chiedo all'oste di indicarmi dei posti per dormire e mangiare, non ho mai sbagliato un colpo ...

In Istria poi devi tenere presente che solitamente si mangia meglio fuori dalle main city, dove ormai quasi tutti i locali non sono gestiti da persone del luogo ma sono dati in affitto a stagionali.
Non fidarti di quello che ti propongono fuori listino o senza aver visto il prezzo, quasi certamente c'è la lustrata finale, e comunque i prezzi ormai, sopratutto del pesce, sono come in italy.

Diciamo che il bello della HR proprio per questi dettagli è che devi un pò mercanteggiare e districarti.

Per il resto, l'Istria è piccola, quindi puoi, nella stessa giornata, girare una parte dell'interno, e quando sei stufo dei paesaggi dell'entroterra, ti butti verso la costa.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.

Ultima modifica di andrew1; 14-04-2016 a 18:14
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando