Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
Ma vuol dire che in 3 anni sono uscite novità in tutte le case che possono cambiare le cose!!!
|
Si si... come no! Infatti considerando, ad esempio, il NOSTRO bloccadisco 8077 (appena acquistato, mi deve ancora arrivare) è esattamente lo stesso che viene descritto nell’articolo e atualmente il top della gamma ABUS. Pertanto la tua obiezione sull’articolo “vecchio di BEN 3 anni” lascia il tempo che trova poichè i prodotti sono praticamenti gli stessi.
Ma visto che lo possiedi tu, non ne riconoscerai mai i limiti e cercherai ogni scusa per confutare possibili obiezioni: in questo caso la scusa dell’articolo “vecchio” a mio avviso non è applicabile.
Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
dove????........
|
Hai ragione non mi sono espresso correttamente. Non ne parla male ma altri prodotti vengono descritti come decisamente migliori e con caratteristiche superiori. Abus non viene criticata ma ne esce “perdente”. Evidentemente
a te sfugge il concetto tra BENE e MEGLIO: Abus non è male, ma sul mercato c’è di MEGLIO.
Ad esempio qui:
Granit Detecto X-Plus 8077 di Abus… dalla parte opposta il perno di chiusura (quello mobile) è particolarmente esposto, nonostante il suo spessore di 13 mm (ottimo per un bloccadisco, ma pessimo in generale); inoltre questo è anche uno dei pochissimi modelli di bloccadisco ad avere un meccanismo di serratura significativamente resistente a tentativi di scasso con destrezza. Al di là delle caratteristiche, tuttavia, rimane il fatto che il prezzo di questo Abus è davvero elevato (difficilmente meno di 150 euro): a queste cifre si possono comprare lucchetti di qualità assai superiore non specifici per moto ma adattabili a questo uso (vedere paragrafo sui lucchetti).
Non ne parla male in senso assoluto ma viene evidenziato chiaramente che a parità di costo c’è di MEGLIO sul mercato (citazione cara ad un mio amico...)