Discussione: supporto abus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2016, 10:14   #77
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
Ma vuol dire che in 3 anni sono uscite novità in tutte le case che possono cambiare le cose!!!
Si si... come no! Infatti considerando, ad esempio, il NOSTRO bloccadisco 8077 (appena acquistato, mi deve ancora arrivare) è esattamente lo stesso che viene descritto nell’articolo e atualmente il top della gamma ABUS. Pertanto la tua obiezione sull’articolo “vecchio di BEN 3 anni” lascia il tempo che trova poichè i prodotti sono praticamenti gli stessi.

Ma visto che lo possiedi tu, non ne riconoscerai mai i limiti e cercherai ogni scusa per confutare possibili obiezioni: in questo caso la scusa dell’articolo “vecchio” a mio avviso non è applicabile.

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
dove????........
Hai ragione non mi sono espresso correttamente. Non ne parla male ma altri prodotti vengono descritti come decisamente migliori e con caratteristiche superiori. Abus non viene criticata ma ne esce “perdente”. Evidentemente a te sfugge il concetto tra BENE e MEGLIO: Abus non è male, ma sul mercato c’è di MEGLIO.

Ad esempio qui:

Granit Detecto X-Plus 8077 di Abus… dalla parte opposta il perno di chiusura (quello mobile) è particolarmente esposto, nonostante il suo spessore di 13 mm (ottimo per un bloccadisco, ma pessimo in generale); inoltre questo è anche uno dei pochissimi modelli di bloccadisco ad avere un meccanismo di serratura significativamente resistente a tentativi di scasso con destrezza. Al di là delle caratteristiche, tuttavia, rimane il fatto che il prezzo di questo Abus è davvero elevato (difficilmente meno di 150 euro): a queste cifre si possono comprare lucchetti di qualità assai superiore non specifici per moto ma adattabili a questo uso (vedere paragrafo sui lucchetti).

Non ne parla male in senso assoluto ma viene evidenziato chiaramente che a parità di costo c’è di MEGLIO sul mercato (citazione cara ad un mio amico...)