Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2016, 15:54   #25
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Mi scuso per la lunghezza del post di apertura, ma volevo essere chiaro ed esaustivo, anche se per alcuni non serve comunque....

@brontolo
che se ne fosse arrivati a parlare più volte l'ho premesso...ma leggendo i titoli delle discussioni, nessuna parte con l'intento di chiarire se si deve portare o meno e perché...tutte partono da problemi avuti e poi si arriva a discutere sul portarlo si/no o forse...
Riguardo il tuo problema, hai mai provato a farti cambiare l'apparato?

@
Er-minio
Immaginavo che leggendo l'altro thread avresti capito...grazie.

@magnogaudio
..se fosse tutto automatico e regolare come dici tu torniamo a ciò che ho scritto: perché dovrebbero dartelo e chiederti di montarlo? Hanno tempo e soldi da perdere? Non è così.......

@romargi
Idem come sopra.
Neanche la patente serve portarla in moto: mi fermano raramente e quelle poche volte gli do nome e cognome e loro con un controllino di pochi minuti verificano che ce l'ho....poi racconto che il bimbo piangeva, che la moglie urlava, che il vicino di casa aveva perso le chiavi, che in cortile sono scivolato su uno skateboard....faccio loro compassione e se mi va bene evito la multa....
Ma ciò non significa che non è necessario averla
P.S.:accodarsi nella scia di un autoveicolo che precede per usare la sua apertura della sbarra è già sufficiente per un verbale per guida pericolosa...ad esempio...;-)

@cit
nella prima riga hai riassunto una triste verità
Grazie per l'apprezzamento :-)

Ultima modifica di Mark60; 12-04-2016 a 16:04
Mark60 non è in linea   Rispondi quotando