No..non è proprio così...
Il thread in oggetto è "porta telepass Bmw"...2 pagine scarse...e nel leggerlo ho notato che, come in molti altri che riguardano il telepass, si va a finire che qualcuno inizia a sostenere che non serve portarlo...eccc....
Leggendo e vedendo che era OT io ho fatto un solo intervento di 3 righe facendo notare l'OT gia richiamato da manag e sottolineando che ciò che sostenevano non è corretto.
A questo post ho ricevuto la risposta dell'utente citato che con un po' di presunzione sostiene di aver ragione....e siccome sono in parecchi ad avere questa (errata) convinzione di cui si era già parlato ma in altra stanza, ho ritenuto giusto chiarire a tutti coloro che hanno la supponenza di essere nel giusto che usano un servizio in modo scorretto abusando del sistema di "emergenza" di tale servizio.
Siccome non so se esiste un sistema per riportare parte di un thread in un altro e se sia corretto farlo, ho semplicemente riportato la sola risposta come base da cui partire per chiarire.
Questo è il quanto....
Se c'è qualcosa di scorretto mi dispiace...è involontario...e se ritieni giusto puoi cancellare...
Ultima modifica di Mark60; 12-04-2016 a 04:38
|