Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2016, 17:42   #73
vertical
Mukkista doc

L'avatar di vertical

ubicazione: roma
predefinito

Complimenti ottima prova, conoscevo quel PDF quando a suo tempo per problemi al TPS anche io mi ero esercitato nella regolazione/sostituzione. Vista la sfortuna di aver preso un TPS usato che poi ho scoperto difettoso, quando presi, dopo numerosi altri tentativi di risoluzione problema, disperato un ulteriore TPS nuovo feci la sua regolazione con il volmetro, non contento feci ulteriore tentativo di regolazione comparando con altra moto gemella. Infine per scrupolo passai in BMW, e li fecero una ulteriore regolazione "fine" trovando il valore da me impostato leggermente "basso". Spostarono praticamente di un nulla il TPS a cui avevo fatto dei riferimenti che erano apparentemente uguali a prima della regolazione, per fortuna ero testimone di quanto stavano facendo e ho potuto leggere il valore sul monitor del pc che veniva effettivamente alzato. Alla fine di tutta la storia ho dovuto ammettere a me stesso che dopo quella ultima regolazione, la moto andava decisamente meglio.....e ancora va per fortuna