Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2016, 20:18   #12
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giessehpn Visualizza il messaggio
Quoto Bladerunner72 ...e chissà che i prezzi di certi pezzi non siano cambiati con il passare degli anni?
Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
Due anni non ti viene in mente che magari i prezzi variano. Anche in base a produzione/magazzino?

Cioè: stiamo parlando di una differenza di 7 euro nell'arco di 2 anni.
...!
MA su via..!! ma davvero pensate che il prezzo di listino di un filtro venduto come ricambio originale BMW possa scendere e passare da 55 a 48 euro in due anni e ancora dopo una settimana possa scendere a 38???...non si tratta di 7 euro di differenza ma di 17 euro su 55 e non ci incastra niente lo sconto perché stiamo parlando dei prezzi indicati dai vari conce come prezzi di listino per lo stesso ricambio...

Quello che penso io è che alcuni conce, puntando sul fatto che il cliente il prezzo di listino non lo conosca, ti danno un prezzo di listino più alto di quello reale, in modo da scagliarci di più e magari mandarti via contento facendo sembrare che ti hanno fatto anche un buono sconto!!.

.penso che siano piccole truffe da 4 soldi ...ma sufficienti, se il cliente poi tramite confronti sgama la furbata e trova il prezzo reale, a far perdere il cliente!...
Non mi aspettavo una cosa del genere pensando che anche il conce più "disinvolto" non avrebbe rischiato di perdere un cliente per arrotondare su una decina di euro per altro facili da scoprire, ma evidentemente alcuni non si fanno questi pensieri...

Ultima modifica di Sgomma; 09-04-2016 a 08:23
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando