salve a tutti. riprendo il discorso senza aprire un nuovo topic, perchè anche io ho un problema similare... ho un 1150 adv del 2003 twin spark con 8300 km. la signorotta al minimo sta sotto i 1000 giri, e nelle partenze sembra quasi che si spenga da un momento all'altro, tanto che mi tocca giocare con gas e frizione.. tra 2500 e i 3000 giri a velocità costante si percepiscono come degli impuntamenti o cali di potenza. se provo a tirarla un pò ha una impuntatura notevole attorno ai 5000 giri e per finire in scalata ( a passo d'uomo per il paese) mi borbotta dallo scarico...
cambiato candele, filtri, filtro benzina, olio cambio motore cardano, cinghia poli v fatto1500 km fa. altra cosa da aggiungere, la batteria non perfetta a causa del fatto che questo inverno, convinto di averla attaccata al manutentore di carica bmw, la si è scaricata per un malfunzionamento dell'impianto elettrico del garage con infausto spegnimento del caricatore.. ho provato a staccare le due pipette principali ed ognuna provoca ul lieve calo di giri, ma senza spegnimento.
consigli?
|