Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2016, 22:12   #1
ferrenio
Mukkista in erba

L'avatar di ferrenio

ubicazione: milano
predefinito quando un concessionario è serio

Una decina di giorni fa il mono posteriore ( ESA )del mio GS ADV ha cominciato a perdere olio, la moto ha26.000 km e essendo di luglio 2010 ha 5 anni e 8 mesi , il costo dell'ammortizzatore completo è di 1450 euro. L'ho portata lunedi in concessionaria, dove mi hanno dato a titolo del tutto gratuito la moto di cortesia, uno scooter 650 GT, ( una scheggia ..arriva a130orari in un soffio)
La sorpresa però è arrivata oggi....mi ha chiamato il concessionario (BMW motorrad via dei Missaglia) e mi ha detto che bmw nonostante la moto sia fuori garanzia da più di tre anni , visto che ho fatto i tagliandi
(due ..10.000 e 20.000 ) da loro,...mi riconosce una garanzia del 80% sul costo del mono quindi con 290 + 40 di mano d'opera euro mi montano un mono con esa nuovo
P:S la stessa cosa mi era successa senza ESA con la ADV che avevo 5 anni fa , però aveva 35.000 km e tre anni e mezzo di vita, e quella volta me lo hanno sostituito gratis. evidentemente bBMW sa che il suo mono non è dei migliori, però mi sembra davvero un bel modo di trattare i clienti :
ciao a tutti
ferrenio non è in linea   Rispondi quotando