Discussione: La bambina è kaput
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2016, 21:00   #10
Andrea1982
Mukkista doc

L'avatar di Andrea1982

ubicazione: chiavari
predefinito La bambina è kaput

ahahahah dai va beh.. cosa doveva dirmi.. lo conosco è un bravo ragazzo, ero andato l'anno scorso a marzo prima di prendere la bmw giusto per avere info sulla r1 che stava per uscire.. poi ho preferito la bmw..
era una scena tragi-comica la mia.. nn riuscivo manco a camminare tanto ridevo come uno scemo..
un panzone intutato con casco e guanti che spinge la moto barcollando.. mi sarei auto filmato per percularmi da solo..

@ blade e Pippo lo spero che sia la batteria però cavolo se nn fossi memore delle facciate prese quando grippavo in2t da enduro (due dita sempre sulla frizione)oggi avrei rischiato pesante..
altra fortuna è che ero dietro ad una macchina e quindi a basse velocità ma il brutto è che ne avevo una subito dietro e nn ho potuto nemmeno mettere le 4 frecce

ps: l'altra cosa che fa schiattare dal ridere è che nel frattempo mia moglie era in comando di polizia a portare i fogli coi miei dati per i punti patente della multa appena presa...
mi è venuta a recuperare in motorino..
son tornato a casa in sh 125 tutto intutato 😂😂😂

Ultima modifica di Andrea1982; 06-04-2016 a 21:12
Andrea1982 non è in linea   Rispondi quotando