Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2016, 21:17   #23
nychol
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Fabio si è "invaghito" del mio Panzer e lo ha acquistato con l'entusiasmo che contraddistingue tutti gli amanti delle due ruote! Siamo tutti ritornati adolescenti... e questo non può che far che bene! Dopo mesi di travaglio Fabio ha fatto riemergere una versione rivista della ex Panzer!... Un lavoro certosino che ha comportato ulteriori investimenti e impegni di non poco conto. Spesso si sottovalutano le modifiche apportate ad una moto e non ci si rende conto del lavoro, tanto lavoro, che c'è dietro! Il serbatoio è stato riverniciato di bianco opaco con livree monegasche accennate sui lati. Il tappo, come il telaietto posteriore, le piastre e le forcelle sono state tutte riverniciate. Rivisto il quadro strumenti e sostituto con uno meno ingombrante, nascosto dietro ad una piastra porta faro. Un faro a led di derivazione harley che ricorda l'occhio elettronico minaccioso di HAL9000 (per chi conosce Kubrick sa di cosa sto parlando). I paramani, la valigetta , il faro con il cupolino dell'R80 sono sparite... Bel lavoro Fabio!! Per il momento la mia attuale r1200rt scrambler HT resterà tra le mie grinfie e in futuro se avrò un altro progetto in testa... chissà... deciderò di venderla a chi se ne innamorerà e ricominciarò un nuovo viaggio creativo in garage! Per il momento STOP! sono stanco!
Con il permesso di Fabio posto qualche foto della R1100GS Fase 2 by Fabio: ...

Ultima modifica di nychol; 06-04-2016 a 23:16
nychol non è in linea   Rispondi quotando