Quote:
Originariamente inviata da motorrader
..attendo con ansia cartelloni con automobilsta che mentre ravana sul suo smartphone vede apparire una croce..e alzando gli occhi davanti al vetro
un caterpillar fermo..con la pala abbassata.. 
|
ti ultra mega stra quoto!
proprio ieri ero a piedi ch dovevo attraversare sulle strisce davanti ad uno stop, idiota in macchina che giocava col cellulare in attesa che passasse la colonna di macchine, ho visto la scena e ho deciso di aspettare a passare uno /due secondi per paura che si spostasse di un paio di metri per raggiungere la riga bianca.. detto fatto quello dietro spazientito gli suona e il coglione (scusate il termine ma ci vuole) per un riflesso condizionato senza alzare gli occhi dal cel parte e avanza di un paio di metri.. ecco se in quel momento passavo io invece di attendere probabilmente ora avrei un femore rotto!
l'ho guardato gli ho fatto segno con la mano che era fuori di melone, questo mi guarda e nn capisce manco il motivo!
tutti quelli che conosco me compreso in moto, le volte che son volati era per distrazione non per la velocità che comunque in strada non è mai folle (se uno ha un minimo di testa)
queste pubblicità non so a quanto possano servire... il mio esempio sono le foto dei polmoni dei fumatori.. son mai servite a qualcosa? ne dubito.. però fanno il loro bel l'effetto..
io son dell'idea che prima di spendere i pochi soldi a disposizione in pubblicità progresso , li spenderei prima per migliorare il manto stradale e tappare le buche..