Discussione: incazzato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2016, 15:01   #19
carlo.moto
Mukkista doc

L'avatar di carlo.moto

ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da orobic Visualizza il messaggio
ho fatto il tagliando dei40000km un anno fa' tutto come dice mamma bmw dal mecc... non conc... ma come prezzi siamo li',oggi mi si brucia una lampadina e da qualche giorno mi segnala il service x il nuovo tagliando,vado dal meccc.. e gli dico di cambiare la lampadina e di azzerarmi la scritta service mi guarda e mi dice che il reset me l'ho fa' quando porto la moto x il tagliando alla mia risposta...(guarda che questa volta x 4 kg di olio e un fitro il tagliando me l'ho faccio io) lui incazzato mi cambia la lampadina fa il reset azzera un errore della centralina e gli sborso 35 euro .....ma vavvancu........
Il tagliando, sopratutto quello dei 40.000 non consiste solamente nel cambiare filtri ed olio; per la mia esperienza, il meccanico non ufficiale lo devi "conoscere" altrimenti piuttosto che un salto nel buio...; per quel che riguarda i prezzi, mi basta constatare quanto costano una batteria di serie (Exide) od 1 kg di olio motore, dentro e fuori dalle mura teutoniche per poi fare un mare di riflessioni ed infine la cortesia e la scortesia la si trova ovunque purtroppo, quoto il vaffancu.....

Ultima modifica di carlo.moto; 05-04-2016 a 15:09
carlo.moto non č in linea   Rispondi quotando