eccomi,
allora, io provenivo da delle k60 e essendo un pivello dell'enduro non ho molti paragoni con altre gomme.
Quello che ti posso dire dopo un centinaio di km misti, asfalto, strade bianche, sentieri più impegnativi e fango è che ho notato un notevole miglioramento nella motricità del posteriore e soprattutto un maggior appoggio e direzionalità sull'anteriore (in off)
Quello che non mi è piaciuto rispetto alle k60 è l'agilità, con quel posteriore, molto largo e con la spalla "panciona" la moto è meno agile e si avverte che dietro c'è un gommone.
Su asfalto si difendono abbastanza bene, anche se spesso mi si indurisce lo sterzo come se davanti scivolasse un pochino.
Rumoristà superiore alle k60, inoltre io ho montato i ferma copertoni e anche quelli hanno peggiorato un po tutto soprattuto sopra i 90km/h.
La gomma pesa il doppio delle k60, da smontata ci posso stare seduto sopra e sono 100kg senza che si deformi.
Per ora sono molto soddisfatto, sono omologate e ho pagato la coppia 130€ vediamo quanto durano.
Aggiornamento:
su bagnato è inguidabile
saluti affamati
Ultima modifica di unknown; 30-05-2016 a 16:21
|