Discussione: MotoGP Argentina 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2016, 10:43   #263
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PMiz Visualizza il messaggio
Altrettanto imparzialmente pero' si scorda che sulla terza posizione del podio sale un Pedrosa che arriva a piu' di 28 (leggasi ventotto) secondi dal primo...

Certo... vero anche questo. Ma credo che, a conti fatti, Pedrosa con la sfiga/fortuna abbia un saldo decisamente a suo favore a differenza di altri.

In ogni caso, se è vero Rossi che è stato bravo a rimanere in piedi e Lorenzo abbia sbagliato cadendo a terra, è altrettanto vero che nel siluramento dei Ducatisti un bel po’ di culo lo ha avuto. In caso contrario non sarebbe salito sul podio.

Sulla prima parte di gara nulla da dire: mi è piaciuta molto ed è stato, obiettivamente, bravo.

Comunque mi spiace tanto per il Dovi, un pilota criticato da tutti su queste pagine e che sta sta raccogliendo, con una moto valida, ottimi risultati.
Ricordatevi che sarebbe in testa al mondiale se non fosse stato silurato. Qui non parliamo di una caduta per un suo errore ma di un errore altrui di cui lui non ha colpe.