veramente basito da quelli che salutano e non,
stamattina ho preso la moto per raggiungere la mia compagna a delle gare a Capranica (VT) sono partito da Roma, facendomi tutto il raccordo e poi la SS2 Cassia Veientana, ebbene già sul raccordo mi si è accodata una coppia in sella ad un "vecchio" Transalp.
E ci siamo fatti tutta la strada insieme fino alla mia destinazione poi loro hanno proseguito, in senso contrario ho incrociato parecchi motociclisti di qualsiasi marchio, loro vedendoci arrivare ci salutavano, quello davanti a me col Transalp non ha salutato nessuno, mentre io col GSA (visto che dite che i giessisti non salutano) ho contraccambiato a tutti.
Al ritorno, stessa strada stavolta in solitaria, ho incrociato diversi motociclisti e nessuno ha risposto al saluto ... vabbè mi sono detto io.
Arrivato sul raccordo anulare, esco sulla Salaria direzione centro, al primo semaforo (rosso) mi fermo e nella corsia opposta si ferma un altro giessista con GSA, mi guarda, gli lampeggio e lui nulla ... e si che continuava a guardarmi, scatta il verde, partiamo, alzo la mano per salutarlo e lui ha accennato un saluto con la manina ...
Ci sono rimasto davvero male, peccato che molti hanno perso "il gesto" del saluto