Discussione: Ciao a tutti!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2016, 17:48   #1
Sangiomada
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Vicenza
predefinito Ciao a tutti!!

Ciao! Mi presento sono Andrea, da poco in possesso della "mucca" R 850 R.

La mia storia motociclistica in una riga: dopo vari scooter 50 e 100 a 20anni ho avuto la yamaha tenerè 660 (poi niente ) poi honda cbf 500 al momento in vendita.

Adesso sono nel "vostro" mondo, felice! e ci sto ancora prendendo la mano...

Scrivo per chiedere qualche consiglio: il cupolino è opacizzato e scrostato, esistono rimedi, tipo spray lucido dopo abrasione finissima?? centri specializzati?? Siti dove comprare al meglio?

Poi, ben più importante, dai tubi di spurgo cade una gocciolina di benzina. nell'arco di 4-5 giorni ferma ho raccolto sotto la moto circa 10-20ml (un dito di bicchiere...) è un problema che conosce anche qualcun'altro? se si: posso fare da me? (la manualità non mi manca...) ho visto post su spinotti di attacco rapido benzina, ma non so se sia quello...

So che molti mi risponderanno "basta cercare", ho usato il cerca nel forum e ho trovato tanta roba... interessante ma non quello che cerco... o almeno credo...

Grazie a tutti quelli che avranno consigli, link o anche solo saluti (ovviamente saluti di BMWuto)!!

Andrea

Ultima modifica di roberto40; 03-04-2016 a 07:10 Motivo: Purtroppo la compravendita è consentita solo sul mercatino.
Sangiomada non è in linea   Rispondi quotando