Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Quindi l'ipotesi è che l'auto in seconda corsia sia transitata a a circa 80 km/h (73 contestati) sorpassando a destra te che stavi a 50 in terza?
|
potrebbe anche essere: si viaggia a file parallele!!
Quote:
Originariamente inviata da ennebigi
E tra l'altro, chi ti dice che non l'abbiano mandata anche all'altra auto ???
Io farei ricorso.....
|
sì, ma il mio dubbio è: con quella dicitura non è che arriva la polizia municipale, in sede di contenzioso col GdP, a dire "ma quella scritta è chiara e inequivocabile...", " e a all'altra aiuto, eventualmente, è arrivata una foto con su scritto "Corsia 2" !!!???
Ma la mia opposizione è che essendo UNA SOLA MACCHINA FOTOGRAFICA.....chi mi assicura che sia tutto regolare e non si sbagli???
La presenza di DUE VEICOLI nella stessa foto del velox, NORMALMENTE è condizione sufficiente per il ricorso e per la sua accettazione, ma in questo caso c'è l'incognita della diciture sulla foto!!!
Quote:
Originariamente inviata da Skiv
MA se il velox è orientato sulla 3à corsia come può farlo scattare la macchina che è in 2à?
|
il velox NON è ORIENTATO sulla 3 corsia, ma, come da inquadratura della foto, prende tutte e 3 le corsie, e infatti sulla strada si vedono le spirali dei sensori su tutte e 3 le corsie, quindi lo STESSO ed UNICO velox fotografa tutte e 3 le corsie!!!