Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2016, 22:05   #2
XRossano
Mukkista in erba

ubicazione: Albenga (Sv)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sav73 Visualizza il messaggio
Anche la mia da nuova aveva uno squilibrio ant. Di 20 grammi e la post. 25 le vibrazioni sono diminuite, ma quelle che quasi tutti noi avvertiamo provengono dal motore e sono ben diverse da quelle provocate da una non corretta equilibratura, resta di fatti che il controllo qualità almeno per la xr e quasi nullo, io oltre lo squilibrio gomme ho potuto appurare che lo sterzo era lento andava su e giù, colatura di vernice cerchio posteriore, viti paramani all'entate, telaietti valige laterali all'entate, catena tesissima non si muoveva neanche di 1 cm. Mi sa proprio di una moto messa in commercio in fretta e furia, per non parlare della qualità delle plastiche e cigolii che provengono dagli accoppiamenti tra serbatoio, cupolino ecc. certo non una moto da 20 mila euro, ma i collaudatori non hanno rilevato tutte queste anomalie, e non parliamo poi di problemi di elettronica, ed altro.
Mha.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
E' incredibile quello che scrivi,son dei difetti inconcepibili.Tutti questi problemi fanno pensare che il controllo di qualita' in Bmw evidentemente non lo posseggono proprio.Pare purtroppo che sia un andazzo molto diffuso che vale per molti prodotti (vedi il mio casco X-Lite verniciato in modo vergognoso e con addirittura una vite che vagava al suo interno)
XRossano non è in linea   Rispondi quotando