Discussione: Abs difettoso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2006, 18:47   #20
Francy64
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da el magher
L'abs II ha due relè: uno azzurro sotto la sella (e comanda la spia) e uno interno al gruppo abs (difficile però che non funzioni).
Dirti con esattezza cosa può avere il tuo abs è impossibile: portala dal tuo meccanico e fagli attaccare il GT1: è l'unica cosa che ti può dire cosa c'è che non funziona.
Il problema è proprio questo, cioè: mi è stato spiegato che quando le spie lampeggiano altrnativamente (possono iniziare a farlo anche in marcia, quindi escluderei un problema di carica della batteria) evidentemente la centralina riscontra da qualche parte dell'impianto abs un problema e automaticamente lo disabilita (a spie lampeggianti alternativamente l' abs risulta disabilitato); se a questo punto collego la moto allo strumento di dignosi in officina, viene riscontrato un generico guasto alla centralina; resettando il tutto, e qui inizia la cosa strana, e facendo successivamente la diagnosi dell'impianto abs, il risultato del test è: Impianto abs OK!........................
In conclusione non riesco capire se questa benedetta centralina ha un problema oppure no.................in poche parole, mi seccherebbe spendere una barcata di soldi se esistesse una soluzione alternativa...........
Francy64 non è in linea   Rispondi quotando