Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2016, 14:41   #9
Harlock70
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

E in effetti alla fine me li hanno passati in garanzia, ma dopo avermeli fatti inizialmente pagare, adducendo la colpa al portapacchi (nel mio caso, a dire il vero, il portapacchi non rallentava l'apertura del bauletto... comunque). Si sono convinti a passare l'intervento in garanzia quando io, dopo aver preso il codice dei pistoncini forniti dalla Stabilus, ho notato che venivano montati anche per il vano capote della Serie 3 - E46... ed un vano capote di un'automobile, per quanto leggero possa essere, sicuramente pesa di più del coperchio della GTL + Portapacchi Isotta... Inoltre, ripeto, rotture meccaniche non ce ne erano... semplicemente tutto l'azoto era fuoriuscito da entrambi i pistoni... cosa possibile solo in caso di perdita di tenuta di entrambe le guarnizioni per motivi temici... La spesa, di per se stessa, non sarebbe stata (in valore assoluto) altissima... ma mi ha dato fastidio la solerzia con la quale il delegato BMW ha rilevato l'utilizzo del portapacchi... quando da più di un anno attendo pazientemente le risposte su altre piccole anomalie, come ad esempio quelle relative al comportamento del bluetooth del navigatore che affligge un po' tutti, ma che non hanno mai risolto...
Harlock70 non è in linea   Rispondi quotando