Quote:
Originariamente inviata da blackseal
Mi sono imbattuto in questo post per caso.
Hai avuto il guizzo di follia ed intraprendenza, hai fatto un mezzo da sbavarci. Alla BMW prendessero un pò di lezioni da te farebbero dei mezzi decismente meglio.
Che F-I-G-A-T-A !!!!!
|
Ti ringrazio ma non mi arrogo la presunzione di poter competere con i designer Motorrad BMW. Il design industriale è roba seria che richiede investimenti enormi di denaro e che deve avere un ritorno "sonante" dalle leggi di mercato. In questi ultimi anni trovo che il mercato offra prodotti che han perso parte del loro carattere e sono poche quelle che acquisterei nuove. Forse anche per questo il customizing è emerso molto! Tra le BMW la R1150GS Adventure,l' HP2 megamoto e la R1200S per me sono le ultime "vere" BMW che sono nel mio cuore.. le altre, sono moto eccezionali (il 1200GS è la moto perfetta per eccellenza!), ma non corrispondono ai miei gusti. Per quanto riguarda la mia HT posso considerarla una sintesi di tecnologia e classicità... ho ricopiato un vecchio serbatoio BMW e seguito linee di moto classiche che ho avuto in passato come Triumph e Harley.. ho fatto il mix e ne è uscita una "motina" classica e moderna con una meccanica ed una tecnologia di prim'ordine! questo volevo e questo ho ottenuto! spero solo di perfezionarla e correggere piccoli errori. grazie ancora comunque!! ciaooo