come è che dicono in bmw? è una caratteristica della moto? 😁😁 torno serio, per 18000 km mai rumore se non appena accesa tempo 500 metri e spariva ..! ora da accesa uguale a prima ma andando e specie a motore caldo sferraglia e fa un fischio come il motore tre cilindri Triumph giusto per capirci.. (la moto gira a 4 e si sente) ora passate le feste la faccio vedere al mio meccanico lui dice a orecchio che potrebbe essere la distribuzione o i martelletti dell'albero.. io spero nella prima.. magari si è incrocchiato il tendicatena...
in bmw nn ci hanno capito nulla.. mi han detto che fa rumore come le altre .. da ferma.. provare non provano la moto perché il meccanico ha paura (ho perfino dubbio che abbia la patente) il titolare della concessionaria paura pure lui dice che non si vuole ammazzare a 200kmh
per provarla.. gli ho risposto che il rumore lo fa anche a 40 e forse anche di più e se non apre il gas la moto nn decide di andare da sola.. no comment..
faccio vedere al mio meccanico la prova la apre lo pagherò ma almeno mi dice cosa dire agli incamiciati in officina.... poi se qui si rifiutano la porterò ad alessandria o a milano..