Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2016, 00:44   #18
DOC.
Mukkista doc

L'avatar di DOC.

ubicazione: Padova
predefinito

Ah ah ah... è che non mi fermo più!
Gran moto è dire poco. Bella è dire poco.
E' un sogno che si realizza, anche se la bimba non è più cosi giovane. Sarà perchè son moto eterne? E poi, a me piacciono quelle mature.
Se qui posso concedermi qualche parola di feedback (più serio) direi che ci si diverte parecchio e si guida bene in ogni condizione.
L'ho provata su strade grandi e veloci, come su quelle strette cittadine. Sulle prime l'ho spinta un po' e ho notato che ha sempre tiro (non finisce più!). Sulle seconde, riesco a portarla con facilità, nonostante la mole.
Il motore suona ottimamente.
L'altra cosa che mi piace molto di questa moto, ma l'avevo già notata un po' con l'RR 1150, è la sicurezza che sento in curva/piega. Sembra che vada su binari e non ho mai quella sensazione che ti cada dentro, sarà per il boxer e il baricentro basso.
Sulle manovre da fermo non sento una grande differenza rispetto alle precedenti moto (Tdm, Fazer e RR), quindi bene anche qui.
Sullo sterrato se la cava, anche se ho degli pneumatici, i conti-trailattack2, che non mi piacciono granchè e forse avrei bisogno di trail+off. Ma sono quasi nuove e quindi le tengo sino a consumarle.
Mi sono fatto un cambio olio e filtro per sicurezza (motul 7100 15w30) e ho deciso che per il resto, martedì questo, la porto in concessionaria per il tagliando dei 60k a fare il "punto zero". I richiami li ha fatti tutti.
Spero di non essere andato OT e nel caso mi scuso.
A breve posto altre foto.

Ultima modifica di DOC.; 28-03-2016 a 00:48
DOC. non è in linea