Discussione: Hp4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2016, 19:59   #10
matteucci loris
Mukkista doc

L'avatar di matteucci loris

ubicazione: MOCONESI (GE)
predefinito

beato a te io ho portato la moto a fare il tagliando dei 30000km il titolare della concessionaria mi dice che c'è da cambiare pignone catena e corona, 'io gli dico va bene montala, lui mi risponde che deve ordinarla (stiamo parlando di inizio mese ) arriva la benedetta catena mi chiama e mi dice di passare io ero fuori per lavoro e gli dico che vado la settimana prossima lui mi risponde va bene, chiamo lunedì 20/03 mi risponde con aria da scazzato dicendomi che fino dopo il 31/03 non ne parliamo neanche, io rispondo scusa ma in tutta la settimana non trovi un buco per cambiare sta benedetta catena che sarà mai un lavoro di un ora,lui mi risponde di nuovo in malo modo dicendomi che io non gli devo dire quanto ci mette, ( io devo solo pagare e zitto ) li nasce una discussione e naturalmente gli o detto come la pensavo e che si tenesse pure la catena che io andavo a farmela montare da un altro, ci sono veramente rimasto male dal suo comportamento primo sono sempre stato educato ho sempre pagato senza mai fare discussioni ritengo di essere un cliente buono per bmw visto che ho cambiato 6 moto e auto,ritengo che un servizio dovrebbero darlo, si vede che a lui dei clienti non gli e ne importa più di tanto visto che io sono uno dei tanti che a perso