Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2016, 08:23   #25
Olerico
Mukkista

L'avatar di Olerico

ubicazione: Torino
predefinito

Enzino62: purtroppo io sono un fiducioso per natura: penso sempre che il conce lavori con coscienza e non ho scansionato la moto al ritiro.Notare dei graffi tre o quattro giorni dopo il ritiro equivale a farsi dare del bugiardo dal conce, imho. Per quanto riguarda la moto più bassa, l'idea che fosse per un intervento del conce mi è venuta solo mentre scrivevo il post su QDE. Ora mi vengono dei pensieri tinti: la moto doveva essere pronta in tre giorni e invece hanno ritardato la consegna.... Magari hanno fatto danni, hanno smontato e rimontando tarato le sospensioni diversamente....brrr...meglio che non ci pensi.
@ Claudio Piccolo: l'importante è che sia rimessa perfettamente a nuovo, gli incidenti possono capitare. Una volta il buonanima di Piovano di Pino torinese mi raccontò che durante un giro di prova di un Gs 100 PD (quello bianco e rosso, super gabolato) il suo aiutante era caduto, con una bella serie di danni. Il cliente aveva comunque ritirato la moto in perfetto ordine.
@PATERNATALIS: grazie del consiglio, controllerò senz'altro....ma si rompono per una botta?
Olerico