Quote:

| 
					Originariamente inviata da peppone  non sai in tema.. il discorso era riferito ad un'uscita di enrico su paventate ed infondate superiorità di una vecchissima ss 750 che nel 1991 (non oggi come reperto obso) fosse allora una moto moderna.......................... | 

Guarda, io non ho parlato di nessuna superiorità. Solo che quando racconti cose con il tono di chi si sente il depositario della verità assoluta alzo umilmente la manina e dico che per esempio la mia SS750 del '91 comprata al prezzo delle patate non ha problemi elettrici, come non ne ha la mia SL900 del '92, come non ne hanno mai avuti tutte le Ducati che ho avuto, fatta eccezione per la Multistrada 1000 che ho venduto disperato dopo un anno e mezzo.
Solo che se io racconto certe cose manca poco che mi dai del povero deficiente, mentre se qualcuno ti dice che le Triumph tre cilindri hanno avuto problemi sospettamente ricorrenti dai dell'incapace ai proprietari o del visionario a chi racconta. Vorrà dire che staremo tutti qui a leggere i tuoi comizi senza fare obiezioni, così magari ti trovi meglio... 

Quanto poi al tuo paragone fra il fiero cacciatore e la signorina con le scarpe di Prada, ti faccio notare che esiste Big Hunter: la rivista per il cacciatore diversamente virile.