| 

Comunque Peppone,fondamentalismi a parte (tuo compreso) …però non ci hai detto quale (o quali) moto infallibile e inarrestabile (unstoppable lo citava qualcuno) usi tu adesso dopo le fallimentari esperienze italiche ...solo perchè potremmo così prenderne spunto e anzi avere ispirazioni per l’affidabilità “eterna” (detto così pare un testo religioso) …

Sia inteso , nei post precedenti ho parlato e parlo per me…la Speed ha “frullato” per 30000 km senza mai avere un problema (solo un anello di tenuta della leva cambio che trasudava una goccina d’olio a caldo ma queste sono bazzecole) …la Gs che qualche problemino l’ha avuto (ews e tubi freno ma sempre in garanzia) ma anche qui niente di che e la Brutale che oltre ad andare non bene ma di più , per me (sempre imho) è ineguaglibile sotto tutti i punti di vista.
 In passato , prima del Gs , come moto da turismo ho avuto una TDM 900…moto onestissima che ricordo volentieri …ma in neanche 40.000 km ho cambiato il tps (in garanzia), un parastrappi della corona (appena fuori garanzia) e una forcella che pisciava olio.

A conti fatti ,anche se nulla di clamoroso , mi ha dato più beghe la mangiariso che le altre europee…e le mie testimonianze , pur personali , non sono da ultras ma solo da cronaca !

__________________Grace & Kelly...felicità a 4 zampe (che in questo caso diventano 8) !
 |