Premetto che sono un cliente bmw da poco (ottobre 05).. ma mi sa' che se vanno avanti cosi' non mi perdono piu'.
Sono felice possessore di un ks, moto a mio avviso straordinaria per l'uso che ne voglio fare, stamane mi presento dal conce per il tagliando dei 10.000km , a parte una banale incomprensione con la receptionist al momento di fissare l'appuntamento, il mecca prende in consegna la moto alle ore 9 e dieci circa mentre la ragazza mi fa accomodare nell'angolo attesa della concessionaria, dove trovo vari quotidiani sportivi e non, tv e macchinetta bevande calde e fredde gratuite a mia disposizione....

alle dieci e quaranta circa vengo chiamato dalla ragazza alla reception che mi dice che la moto e' quasi pronta e che mi stava facendo le fotocopie della diagnosi fatta con il toolbox delle varie funzioni della moto....me le consegna e mi chiede come intendevo pagare e qui ho detto...e adesso??? dico con il bancomat e lei mi fa sono
127 euro

pago mi da la fattura...e in quel momento entra il mecca che era andato fare il giro prova... mi consegna uno stampato dove c'e' scritto tutto quello che aveva fatto e mi dice che la moto era in ordine....mi accompagna fuori e la moto era li' lavata e tirata a lustro....Ora o sono sempre stato abituato male io con i Jap o qui c'e' qualcosa che non va'..... mi sento coccolato e non ho mai speso cosi' poco per un tagliando!!