Discussione: MotoGP Qatar 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2016, 09:15   #338
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Paolo

Guarda che dovresti leggere con atternzione, prima di scrivere agli altri che scrivono castronerie, che è sempre una cosa poco gradevole da sentirsi dire. Ho ribadito N volte che le mie sono considerazioni soggettive, l ho scritto ad ogni post. Se uno fa delle considerazioni, è OVVIO che siano soggettive, la considerazione OGGETTIVA è una contraddizione in termini.
Per me, per il mio personalissimo gusto e preferenza, sono privi di fascino determinati generi perchè ho un modo di vivere la moto ben definito, ma non per questo dico che se per altri la moto migliore è una tourer allora scrivono castronerie.
Trovo poi altrettanto sgradevole che ci siano 'motociclisti', termine che dovrebbe sottintendere la condivisione comunque di una passione, che si permettono di dire che le moto scelte da altri siano 'inutili', semplicemente perchè loro non le sanno capire ed apprezzare. o perchè hanno esigenze del tutto diverse.

Ovvio che se ti piace viaggiare in due con i bagagli il tuo genere di moto preferito è diverso, ma non per questo le moto che sono destinate ad usi diversi da quello che fai tu diventano inutili, mi pare una visione un pò egocentrica, no ?

Ultima modifica di Bladerunner72; 25-03-2016 a 09:36
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando