Torno OT
Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72
Beh dai...non credo serva spiegare perchè la Kawasaki H2 possa essere considerata 'emozionale e sfrontata'. Non so, la vogliamo paragonare ad una Crosstourer?
...
|
Blade, perdonami, lo dico con affetto e senza vena di polemica, ma stai dicendo delle castronerie, dettate dal fatto che fai delle considerazioni soggettive e non oggettive.
Per esempio a me le moto "sportive" non piacciono, sono la forma più inutile del concetto di moto, al pari solo delle moto da trial. A meno di voler correre in pista o andare in montagna per sassi.
Per me, che uso la moto per viaggiare e al 99% in coppia, ma sai che sensazione "emozionale e sfrontata" mi può dare una H2?
Questo per dirti quanto le tue considerazioni siano soggettive.
Per quanto riguarda Honda, dopo 3 anni e 50.000 di GS con la convinzione o l'autoconvincimento che sia la moto migliore sul mercato, ho provato per gioco una CrossTourer DCT e due giorni dopo l'ho comprata.
A testimonianza che i giudizi bisogna darli solo dopo aver fatto le giuste esperienze sul campo.
Fine OT
Tornando IT
il livello di "comunicazione" oggi è diverso da quello del passato, dove una notizia viaggava su pochi canali e poteva essere "rivista, corretta o soppressa".
Le bestialate si dicevano anche prima, ma riuscivano ad avere poco risalto.
Oggi se uno dice una cazzata (soprattutto uno sportivo) viene rimbarzata sui tutti canali dei media, ingigantita, commentata e non è prevedibile quali effetti possa produrre.
Per questo l'attenzione al politically correct è così forzata...