Discussione: MotoGP Qatar 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2016, 23:43   #331
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Beh dai...non credo serva spiegare perchè la Kawasaki H2 possa essere considerata 'emozionale e sfrontata'. Non so, la vogliamo paragonare ad una Crosstourer?

Non metto mica in dubbio che uno possa trovarsi male con una Bmw o con una Ducati e bene con una giapponese, per carità, ma io credo alle cose che provo e conosco personalmente.
Io ho amici con cui facciamo qualche pistata e hanno le Panigale R, per me il cambio Ducati è uno dei migliori mai provati e di problemi particolari loro non ne hanno avuti, e si parla di un bicilindrico da 205 cavalli. Che una Ducati sia una moto fisica è vero, è sempre stato così, e per certi versi è il suo bello. Importante è averlo ben chiaro in mente e non aspettarsi da una Multistrada la souplesse di un Gs o da una Panigale la morbidezza di un Cbr. Io non sono bravo a guidare bene il bicilindrico, altrimenti avrei per certo una Panigale R.
Che poi un frullino giapponese sia più affidabile e più comodo, potrà anche essere masinceramente mi frega proprio niente.