Discussione: MV , la solita...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2016, 10:25   #168
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
Non hai nulla da raccontare. Quel pattume di ss 750 nel 91 aveva la forcella fissa ed aveva la velocitá e le prestazioni di un xt 600.
Il resto te lo risparmio. Stiam parlando di mv e di sparare sulla crocerossa bolognese non ne ho voglia .
Nulla di personale ci mancherebbe ma a mio modesto parere , il tuo problema non sta nei contenuti (siamo in un forum ed ognuno è giusto che esprima pareri e opinioni personali che spesso dissentono con il prossimo) ma nella forma…usare la parola cesso o pattume nei confronti di una moto che appartiene a qualcuno equivale spesso a dire “non capisci un caxxo ad averla comprata”.
Come detto da altri in precedenza la verità in tasca non ce l’hai tu (come me… ne nessuno) e sinceramente certi discorsi da delirio di onniscienza penso lasciano il tempo che trovano…perché i toni , nella vita , nel lavoro , tra amici,etc…spesso fanno la differenza

Ps. nel 2006 ero ad un Passo con amici (avevo la Speed nera iperaccessoriata con componenti originali ed era , ai miei occhi , bellissima) …arriva un tizio con una SV1000 (non commento) che parcheggia vicino e guardando la mia moto dice con tono sprezzante a un mio amico “un esempio di cesso su due ruote”. Senza alcun riferimento (tengo a precisarlo) , il mio amico guardandolo gli disse “e tu parlando così sei l’esempio su due gambe !”.

Comunque, buona strada su due ruote e di qualsiasi Marca che ti garbi...passo e chiudo.