[QUOTE=peppone;8937939]guarda sei l'esempio vivente...
ma uno che si prende la brutalina 675 e resta a piedi due volte su tre e ha 21 anni e l'ha comprata con i soldi del papà poi la pianta in garage e ne compra un altra.
uno che compra la MV con i suoi soldi come uni ca moto e resta a piedi mentre l'amico con la er6 n da 500 euro va sempre poi na la ricompra più
QUOTE]
Ma non puoi desumere ciò che ci faccio santo Dio! Ho una media che supera i 50.000 km l'anno che spalmo su varie moto.
Ho deciso che la (o le) naked le uso prevalentemente in pista e in Sardegna (varie volte l'anno) ovvero sempre sotto stress e dove l'asfalto ne consente il massimo dello sfruttamento.
A Vallelunga sono andato con un'amico con un 898 che aveva fatto appena il primo tagliando e al 7º giro ha spaccato il cambio è gliel'hanno ridata in garanzia dopo 4 mesi (!!!) non dicendogli nemmeno cosa si era rotto esattamente.
In Sardegna, varie volte, io sempre con lei a mazzetta e i Multistrada dei miei amici facevano la conta quotidianamente di frecce, dadi e leve di rinvio che si svitavano da sole.
Insomma ho comprato la B800 erroneamente pieno di pregiudizi e al contrario mi ha dato zero problemi al punto di andarci pure in Francia.
Poi se vogliamo parlare di quanto è coglione Castiglioni dobbiamo parlare pure di quanto è coglione Osamu Suzuki che sta facendo il kamikaze. O no?
Romano
Roma