Ad altri scappa la voglia quando arrivano le diatribe su Rossi si e Rossi no, quindi forse se ci si desse un taglio una volta per tutte sarebbe meglio.
Parlando d'altro non si capisce a questo punto il tergiversare di Lorenzo. O aspetta di alzare la posta con Ducati, visto che Jarvis ha detto chiaro che più di quanto offerto non avrà, o, penso io, è solo un discorso di orgoglio, ovvero firmare si ma senza affrettarsi solo perchè l'altro ha già firmato.
Parlando di Ducati invece non si può non notare una certa confusione, sempre troppa carne al fuoco. Se davvero dovesse arrivare Lorenzo la presenza di Stoner come collaudatore diventa un pò forzata, visti gli stili di guida opposti dei due. E col carattere di Jorge penso sia difficile che possa in qualche modo accettare consigli e direzioni suggerite da altri. La dichiarazione di Stoner sulla no intenzione di sostituire Petrucci è sembrata quasi un pò stizzita, e visto il precedente addio a Ducati nato proprio dall'offerta di Domenicali a Lorenzo... mah. Forse negli ultimi giorni ci sono state novità che hanno cambiato un pò le prospettive.
Da appassionato mi piacerebbe vedere Lorenzo in Ducati ma credo alla fine resterà tutto come adesso.
Ultima modifica di Bladerunner72; 23-03-2016 a 11:28
|