Quote:
Originariamente inviata da feromone
Beh! questo è quello che succede quando stai davanti, solo che non è facile altrimenti lo farebbero tutti!
Fra l'altro stavo pensando a "nulla di eclatante"...ha fatto la pole, record della pista, quasi tutti i giri della gara in testa e ha vinto!
Mi piacerebbe sapere cosa intendi per "eclatante...
1100 GS forever
|
Chiriamo subito una cosa: non sono mai stato un tifoso sfegatato per nessuno sport, specialmente del calcio che potreebbe anche non esistere.
Seguo (quando posso) il motomondiale soltanto perchè ci sono italiano interessanti.
Dopo i fatti del 2015, Lorenzo e MM, risultati ipocriti davanti al pubblico dell'intero pianeta, NON LI SOPPORTO PIU'.
Lorenzo potrà vincere altri 10 mondiali, potrà avere la guida piu costante, fare i record delle piste....rimarrà un pagliaccio (e sempre davanti a tutti) che non sa neanche prendersi le resposnsabilità di quello che fa e dice

Semplicemente è un arrogante misero che cerca consensi da nessuno.
Ieri, io ero a casa, ma in Qatar hanno fischiato durante le premiazioni dei due spagnoli. Vuoi sapere cosa succederà in Argentina? Forse gli ortaggi. Ed alla gara seguente? Fischi.
Gireranno il mondo dove non ci sono gli italiani sfegatati di calcio, ma persone locali che continueranno a fischiare 2 persone che pur facendo numeri record non verranno applauditi come campioni e fenomeni. Poteva MM, ma si è bruciato da solo.
Le TV internazionali possono fare di tutto per far credere che sia una bella festa, ma i fischi e i boooooo si sentono....
Amen.